MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Ho un bel passo sia sull’asciutto che sul bagnato, ma gli altri oggi andavano troppo forte”

Il maiorchino chiude 5° alle spalle anche del suo compagno di team

MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Ho un bel passo sia sull’asciutto che sul bagnato, ma gli altri oggi andavano troppo forte”MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Ho un bel passo sia sull’asciutto che sul bagnato, ma gli altri oggi andavano troppo forte”

Jorge Lorenzo chiude le qualifiche del Sachsenring con il 5° tempo e domani partirà quindi dalla seconda fila, dietro anche al suo compagno di team, Ben Spies, che ha chiuso invece secondo. Il pilota della Yamaha è comunqe rallentato da una caviglia ancora dolorante, ma per domani non vuole scuse.

“Ho provato a fare la prima fila – ha affermato Lorenzo a Sportmediaset – ma gli altri andavano troppo forte. Ho fatto 28 giri, sono troppi rispetto a quanti ne ha fatti Stoner o gli altri che mi sono davanti e infatti alla fine le gomme erano troppo usate. Comunque 5° è buono, ho un bel ritmo e la seconda fila non è malissimo. Abbiamo un bel passo sia sull’asciutto che con il bagnato. La caviglia sta già meglio di ieri, ma comunque non è certo al 100%. In moto uso la parte superiore del corpo e questo mi rallenta un pò, ma non voglio certo cercare delle scuse per domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Stonami77

    7 luglio 2012 at 15:57

    Forza che domani sarai in bagarre per la vittoria come sempre..che vinca il migliore

  2. Avatar

    Tiziano

    8 luglio 2012 at 10:10

    Un grande, ha già metabolizzato la delusione dell’ultimo Gp, bravo !

    Tiziano

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati