Moto3 Sachsenring, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Domani farò una bella gara, ne sono convinto”

Ill pilota del team Gresini chiude 18° le qualifiche, ma il feeling con il bagnato è buono

Moto3 Sachsenring, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Domani farò una bella gara, ne sono convinto”Moto3 Sachsenring, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Domani farò una bella gara, ne sono convinto”

Niccolò Antonelli conclude con il 18° tempo le qualifiche del Sachsenring. Il pilota del team Gresini non è certo contento, ma è comunque fiducioso per la gara perchè soprattutto all’inizo delle prove ha mostrato un buon passo. Purtroppo il tempo ottenuto nella prima parte delle qualifiche non è risucito a migliorarlo perchè le modifiche fatte alla sua FTR Honda non hanno prodotto buoni risultati.

“Si poteva far meglio – ha affermato Antonelli – ma in ogni caso sono contento di aver trovato soprattutto nella prima parte della sessione un buon ritmo. Forse la scelta di rientrare al box non è stata azzeccata perché girando avrei potuto migliorare il mio feeling con la pista bagnata e sicuramente abbassare il mio tempo e guadagnare posizioni. Per questo motivo sono convinto di poter fare una bella gara domani e sono sicuro che i miei tecnici mi daranno la moto per potermi esprimere al meglio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati