Moto3 Assen, Warm Up: Vinales davanti a Cortese e Kent

Migliore degli italiani è Niccolò Antonelli settimo

Moto3 Assen, Warm Up: Vinales davanti a Cortese e KentMoto3 Assen, Warm Up: Vinales davanti a Cortese e Kent

E’ di Maverick Vinales (FTR Honda) il miglior tempo del warm up della classe Moto3 ad Assen, teatro della settima tappa del motomondiale 2012. Il pilota dela Team Blusens Avintia ha girato in 1:44.550 mettendosi alle spalle le KTM del poleman Sandro Cortese e del britannico Danny Kent, staccate rispettivamente di 224 e 291 millesimi.

Quarto tempo per Miguel Oliveira (Suter Honda Estrella Galicia 0,0) che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:45.161. Il pilota portoghese ha preceduto il francese Louis Rossi (Racing Team Germany – 1:45.176), lo spagnolo Luis Salom (RW Racing GP – 1:45.264) e il nostro Niccolò Antonelli, che in gara partirà dalla prima fila con il terzo tempo con la FTR Honda del Team Gresini.

Chiudono la Top Ten gli spagnoli Efren Vazquez (JHK Laglisse – 1:45.446) e Alex Rins (Estrella Galicia 0,0 – 1:45.477) e l’australiano Arthur Sissis, in sella alla terza KTM del Team Red Bull Ajo. Gli altri piloti italiani sono Romano Fenati 19°, Simone Grotzkyj 22° e Alessandro Tonucci 29°, mentre la Ioda del Team Italia di Luigi “Gigio” Morciano ha avuto ancora una volta un problema tecnico che ha costretto il pilota a rimanere quasi sempre fermo al box.

Moto3 Warm Up Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati