Moto2 Assen, Warm Up: Espargarò precede Marquez

Duello a distanza tra gli spagnoli che si giocano il titolo

Moto2 Assen, Warm Up: Espargarò precede MarquezMoto2 Assen, Warm Up: Espargarò precede Marquez

Un cielo sereno con ventitre gradi sull’asfalto e venti nell’aria ha accolto i piloti della classe Moto2 per il warm up del Gran Premio d’Olanda, settima tappa del motomondiale 2012. Il più veloce in questo ultimo turno di 20 minuti prima della gara che prenderà il via alle 12.20 è stato Pol Espargarò, in sella alla Kalex del Team Pons.

Lo spagnolo che ha girato in 1:37.945 ha dato vita insieme al connazionale nonché poleman Marc Marquez ad un duello a colpi di cronometro che ha reso spettacolare questa sessione. Il leader del mondiale ha infatti chiuso a soli 26 millesimi ed ha guidato davvero in maniera superba, mentre il terzo classificato, Thomas Luthi (Suter del Team Interwetten-Paddock) è a ben 777 millesimi!

Buon quarto è invece Simone Corsi, in sella alla FTR dello Ioda Racing. Seguono il britannico del Team Tech 3 Bradley Smith, i nostri Claudio Corti (Kalex Team Italtrans), Alex De Angelis (FTR Team NGM Mobile Forward Racing) e Andrea Iannone,(Speed Up del Team Speed Master) che in gara partirà dalla prima fila. Chiudono la Top Ten il francese del Team JiR Johann Zarco e il belga Xavier Simeon. Roberto Rolfo con la Suter del Team Technomag-CIP ha invece chiuso in 23esima posizione.

moto2 Warm Up Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati