MotoGP Assen, Qualifiche: Mattia Pasini “Tutto sommato sono contento e domani possiamo ancora progredire”

Il romagnolo in sella alla sua ART del team Speed Master chiude 4° tra le Crt

MotoGP Assen, Qualifiche: Mattia Pasini “Tutto sommato sono contento e domani possiamo ancora progredire”MotoGP Assen, Qualifiche: Mattia Pasini “Tutto sommato sono contento e domani possiamo ancora progredire”

Mattia Pasini partirà domani dal 15° posto, 4° tra le Crt, staccato di 1.2 secondi dal primo della sua categoria, Randy De Puniet. Il romagnolo comunque si è migliorato costantemente nei vari turni disputati fino ad ora e per domani spera di continuare a migliorarsi e lottare con le ART del team Aspar.

Ha affermato Pasini: “Di sicuro la situazione meteorologica non ci ha particolarmente agevolato. È stata una mattina un po’ difficile e, nel complesso, una giornata complicata a causa delle poche gocce di pioggia che ci continuavano a interrompere. Nel pomeriggio siamo riusciti a migliorare, abbiamo messo assieme le cose su cui abbiamo lavorato nei turni precedenti e abbiamo cercato di fare più giri possibili, limitando le modifiche alla moto. Ci sono ancora dei punti su cui dobbiamo progredire, ma nel complesso abbiamo fatto un buon lavoro. Tutto sommato, sono contento di queste qualifiche.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    n75

    29 Giugno 2012 at 16:20

    Credo sia la prima volta che son più soddisfatta io di lui. Meglio così, significa che è fiducioso di poter fare ancora meglio! Forza Mattia

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati