Moto2 Assen, Qualifiche: Pol Espargarò “Per la gara sono fiducioso e ci sarà anche Iannone”

Il pilota del Team Pons pronto alla battaglia di Assen

Moto2 Assen, Qualifiche: Pol Espargarò “Per la gara sono fiducioso e ci sarà anche Iannone”Moto2 Assen, Qualifiche: Pol Espargarò “Per la gara sono fiducioso e ci sarà anche Iannone”

E’ un positivo Pol Espargarò quello che parla al termine delle qualifche della classe Moto2 ad Assen, teatro della settima tappa del motomondiale 2012. Il pilota del Team Pons 40 HP Tuenti è pronto a battagliare con il connazionale Marquez e “vede” tra i protagonisti anche il nostro Andrea Iannone. A lui la parola.

“Abbiamo un buon ritmo e stiamo lavorando in un modo incredibile, quindi sono felice e fiducioso per la gara. Marc (Marquez) ed io eravamo gli unici in grado di girare più volte in1,37, ma Andrea Iannone va forte in gara e sono sicuro che domani sarà davanti a lottare per la vittoria. Ci possono poi essere sorprese come Scott Redding a Silverstone. La pole position è sempre una gioia, ma la cosa importante è essere in prima fila e partire bene. Certo la gara sarà dura e complicata e cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere la vittoria, o almeno, tornare sul podio. Spero che il meteo regga

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati