MotoGP Assen, Prove Libere: Nicky Hayden “La pista mi piace davvero molto”

Lo statunitense chiude con il terzo tempo la prima giornata del GP d'Olanda

MotoGP Assen, Prove Libere: Nicky Hayden “La pista mi piace davvero molto”MotoGP Assen, Prove Libere: Nicky Hayden “La pista mi piace davvero molto”

Nicky Hayden ha iniziato nel migliore dei modi il Gran Premio d’Olanda, settima tappa del motomondiale 2012. Il pilota della Ducati ha infatti chiuso la prima giornata con il terzo tempo a soli 102 millesimi dal connazionale nonché leader di giornata Ben Spies. La sua GP12 sembra andar bene sul circuito che dal 1949 ospita il motomondiale, a lui il microfono.

“Assen mi piace davvero molto e oggi anche il meteo è stato perfetto. La squadra ha lavorato bene e abbiamo tirato fuori un paio di idee valide. La moto era bella da guidare ed è filato tutto liscio. Questa mattina abbiamo usato la gomma dura per tutto il turno e, nell’ultima uscita ho migliorato il mio tempo. Nel pomeriggio non abbiamo fatto grosse modifiche perché la moto al momento va molto bene ma domani cercheremo di migliorare nei cambi di direzione e continueremo a lavorare per fare un passo in avanti anche sulla distanza di gara.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MC-Nicky69

    28 giugno 2012 at 18:52

    Grande Nicky ottima prestazione! Ora lavora sul passo di gara e dai il massimo come sempre sei il migliore!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati