Moto3 Assen, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono contento ma si può migliorare”

Il pilota del Team Gresini inizia bene il GP d'Olanda

Moto3 Assen, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono contento ma si può migliorare”Moto3 Assen, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Sono contento ma si può migliorare”

Partito bene Niccolò Antonelli nella prima giornata sul circuito olandese di Assen. Il pilota del Team Gresini ha fatto registrare nelle libere di stamattina il 6° tempo portandosi avanti come primo degli italiani in classifica. Nel pomeriggio il romagnolo di Cattolica ha invece fermato il crono sul 12° tempo. Come anteprima del weekend non sembrerebbe promettere male e, dopo aver raccolto i dati necessari ed aver intuito il da farsi per migliorare ulteriormente la posizione in classifica e quindi per la griglia del sabato, Niccolò potrebbe anche aumentare il feeling con la sua FTR Honda . La parola al pilota che in Assen trova un ottimo circuito:

“Sono contento anche se ho capito che si può fare meglio. Adesso insieme ai tecnici analizzeremo bene i dati e cercheremo di fare alcuni piccoli ma fondamentali interventi che mi dovrebbero consentire di fare un salto di qualità. La pista mi piace moltissimo è divertente e sono determinato nel cercare di fare un buon risultato.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati