Moto2 Silverstone: Andrea Iannone “Avremmo potuto fare meglio”

L'abruzzese del Team Speed Master chiude la gara ai piedi del podio

Moto2 Silverstone: Andrea Iannone “Avremmo potuto fare meglio”Moto2 Silverstone: Andrea Iannone “Avremmo potuto fare meglio”

Andrea Iannone ha chiuso in quarta posizione il Gran Premio di Gran Bretagna della classe Moto2. Il pilota abruzzese avrebbe voluto conquistare almeno il podio ma una moto non perfettamente a punto non glielo ha permesso. E’ dispiaciuto soprattutto per la squadra, a lui la parola.

“Tutto sommato, quello che era davvero importante era prendere dei punti: quest’anno è fondamentale raccoglierne il più possibile. Avremmo potuto fare meglio e ottenere di più. Dopo il warm up ero indeciso se fare una modifica al cambio della moto o no. Alla fine lo abbiamo mantenuto come nelle qualifiche: con molto vento, funzionava bene, ma oggi il vento era calato e questa scelta non ci ha favoreggiati. In uscita di curva perdevo terreno. Per il resto, la moto ha funzionato bene, e sono contento perché non siamo lontani dagli altri. Mi spiace per la squadra, perché hanno lavorato molto e avremmo potuto portare a casa un risultato migliore. In qualsiasi caso sono positivo, andiamo ad Assen sereni e cercheremo di assicurarci un buon risultato.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    vecchiolupo

    18 giugno 2012 at 07:47

    Se ci mettiamo anche Luthi,che ieri si e’svegliato tardi,i primi 4 si vedranno presto in motoGP.Mi piacerebbe vedere Redding ed Iannone sulla Ducati…..Forza Andrea,secondo me sei fortissimo!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati