MotoGP Silverstone, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono abbastanza contento, non sono lontano dai primi”

Il forlivese della Yamaha positivo dopo il Day 1 di Silverstone

MotoGP Silverstone, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono abbastanza contento, non sono lontano dai primi”MotoGP Silverstone, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Sono abbastanza contento, non sono lontano dai primi”

Andrea Dovizioso è abbastanza soddisfatto della prima giornata di prove del Gran Premio di Gran Bretagna, sesto appuntamento del motomondiale 2012. Il pilota del Team Monster Yamaha Tech 3 ha infatti chiuso con il sesto tempo una giornata con protagonista il meteo; pioggia al mattino e sole al pomeriggio, a lui la parola.

“Questa mattina è stato positivo girare sul bagnato cosi abbiamo lavorato sul setting da pioggia che abbiamo trovato a Le Mans. La moto ha funzionato bene in Francia ed è stato positivo anche questa mattina finendo con il terzo tempo. Anche se era asciutto nel pomeriggio le condizioni erano davvero difficili e non è stato molto divertente. Era molto ventoso ed era molto difficile controllare la moto. Sono abbastanza contento di essere in sesta posizione, ma abbiamo un certo margine per migliorare e sono ancora vicino ai primi tre. Questo è positivo, ma dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà con il tempo. Sembra che pioverà, comunque siamo pronti a tutto e fiduciosi sia sul bagnato che sull’asciutto di poter lottare per il podio come abbiamo fatto nell’ultima gara in Catalunya.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti