MotoGP, Test Aragon: Stefan Bradl “Abbiamo lavorato moltissimo oggi”

Ben settantadue giri per il tedesco del Team LCR

MotoGP, Test Aragon: Stefan Bradl “Abbiamo lavorato moltissimo oggi”MotoGP, Test Aragon: Stefan Bradl “Abbiamo lavorato moltissimo oggi”

Il tedesco della LCR Stefan Bradl, oggi sul circuito di Aragon dove il paddock della MotoGP si è spostato per un’ulteriore giornata di test dopo quella del Lunedì post Montmelò, ha concluso con il 9° tempo.
La giornata di test ha preso il via alle ore 10:00 e si è conclusa alle ore 18:00 vedendo il giovane tedesco compiere 72 giri segnando come miglior giro un 1’51.146. L’attenzione del pilota e del suo team si è concentrata sulla ciclistica della RCV e sulle sospensioni, il tutto in previsione della prossima gara che si disputerà sul tracciato di Silverstone. La parola all’iridato 2011 della Moto2.

“Abbiamo lavorato moltissimo oggi: alla fine ho fatto 72 giri e sento un po’ la stanchezza. Abbiamo trovato qualche miglioria per le prossime gare ma quando lavori alla messa a punto e provi tanti assetti perdi diverso tempo al box. E’ per questo che il mio tempo non è esaltante. Abbiamo cambiato sospensioni, forcellone, la forcella anteriore e altre cose. Ci aspettavamo un feeling diverso con le gomme su questo asfalto ma la temperatura era alta e non hanno risposto come volevamo. Sono sicuro che è stata una giornata impegnativa per tutto il Team ma io sono nuovo della categoria e per me è essenziale girare con questa moto il più possibile.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati