MotoGP, Test Barcellona: Stefan Bradl “Giornata molto utile”

Soddisfazione nel Team LCR per i progressi di Bradl

MotoGP, Test Barcellona: Stefan Bradl “Giornata molto utile”MotoGP, Test Barcellona: Stefan Bradl “Giornata molto utile”

Stefan Bradl ha avuto a disposizione oggi così come gli altri piloti della MotoGP una giornata di test. A Barcellona si è recuperata infatti quella persa per il maltempo a Estoril. Il centauro tedesco del Team LCR ha lavorato in mattinata sulle regolazioni dell’anteriore mentre nel pomeriggio si è dedicato a migliorare la trazione in uscita di curva lavorando su elettronica e sospensioni.

“Dopo l’annullamento dei test in Portogallo questa giornata in pista è stata molto utile. Ci siamo concentrati sull’anteriore e sulla trazione per rendere la moto più stabile e ben bilanciata. Per me è estremamente importante avere un buon controllo sull’anteriore considerato il mio stile di guida specialmente in entrata di curva e devo dire che abbiamo fatto uno passo in avanti. Non è successo lo stesso per la trazione posteriore: volevo più aderenza ma ci manca qualcosa. Non sono preoccupato perché ci aspetta un altro giorno di test ad Aragon Mercoledì e c’è ancora tempo per perfezionare la moto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati