Moto2 Barcellona, Qualifiche: Andrea Iannone “Giornata abbastanza difficile”

Quarto tempo per l'abruzzese del Team Speed Master

Moto2 Barcellona, Qualifiche: Andrea Iannone “Giornata abbastanza difficile”Moto2 Barcellona, Qualifiche: Andrea Iannone “Giornata abbastanza difficile”

Andrea Iannone si è affezionato alla 4° casella di partenza, conclude infatti anche questo sabato di ufficiali al Montmelò fermando il crono su un tempo di 1’46.477 che gli garantisce appunto la 4° velocità e la prima posizione della seconda fila. Nel turno di libere la mattina concentrandosi sulla messa a punto della moto è riuscito a rimanere nella top 5, mentre nel pomeriggio di qualifiche ufficiali ha ulteriormente migliorato il tempo in vista della griglia di domenica. La parola al pilota Speed Master.

“Questa è stata una giornata abbastanza difficile sotto vari punti di vista. I nostri rivali sono molto forti, e noi stiamo lavorando per migliorare la nostra moto. Stiamo cercando di risolvere dei problemi che abbiamo a livello di grip e chattering e di assicurarci un livello di competitività valido per affrontare i piloti più veloci. Non posso dirmi felice al cento per cento per il risultato di oggi, dobbiamo ottenere un passo migliore o comunque guidare in modo più immediato e facile. Stiamo lavorando molto per guadagnare dei buoni risultati, non è un’impresa facile, ma non abbiamo intenzione di arrenderci. Lotteremo per essere veloci e competitivi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Giordano

    3 giugno 2012 at 07:35

    Forza Andrea,non mollare, alla fine tutti i punti sono buoni.In bocca al lupo per la gara.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati