MotoGP: Ben Spies “Sono impaziente di scendere in pista in Catalunya”

Lo statunitense della Yamaha a caccia di un buon risultato

MotoGP: Ben Spies “Sono impaziente di scendere in pista in Catalunya”MotoGP: Ben Spies “Sono impaziente di scendere in pista in Catalunya”

Ben Spies ha avuto un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative. Il pilota statunitense della Yamaha nonché iridato Superbike 2009, ha raccolto infatti pochissimo e in classifica è solamente in undicesima posizione con soli 18 punti. Spera di invertire la rotta a Barcellona, un circuito che gli piace molto. A lui la parola.

“Mi piace molto guidare su questa pista, così attendo con impazienza di scendere in pista. E’ stata una stagione davvero impegnativa finora ma sono pronto per tornare in pista in questo fine settimana. Come sempre darò il 100% per ottenere il miglior risultato possibile. Sappiamo che la moto è competitiva, quindi ci concentreremo sulla ricerca di un setup di base e speriamo finalmente in un weekend asciutto per tutti!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    takaya todoroki

    28 Maggio 2012 at 13:38

    la stagione di BEN sino ad ora è stata tanto ORRIBILE, quanto incomprensibile…una vera delusione per tt i suoi tifosi, me compreso.

  2. Avatar

    kappa

    29 Maggio 2012 at 08:39

    concordo pienamente con takaya

    il 100% per lui cosa vuol dire, fare l’11-16° posto?

    Ben per favore datti una sveglia

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati