MotoGP Le Mans, Qualifiche: Casey Stoner “Contento della prima fila”

L'australiano della Honda fiducioso in vista della gara

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Casey Stoner “Contento della prima fila”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Casey Stoner “Contento della prima fila”

Casey Stoner è si felice della prima fila conquistata a Le Mans, ma avrebbe potuto centrare la pole se del traffico prima e delle bandiere che segnalavano pioggia poi non lo avessero rallentato. Il campione in carica è comunque fiducioso per la gara di domani, soprattutto se non verrà a piovere. A lui la parola.

“Sono molto contento di partire dalla prima fila, ma le qualifiche non sono andate come avevamo pensato. La pista è andata via via asciugandosi e dovevi essere prudente perché c’erano delle chiazze di bagnato. Sapevamo di essere veloci per lottare per la pole, ma ogni volta che stavo facendo un giro veloce o mi apprestavo a farlo, c’era traffico. Ho provato a trovare una “finestra” libera, ma una CRT davanti a me ha rovinato il giro. Nel tentativo successivo stavo andando bene, ma ho visto le bandiere gialle ed è iniziato a piovere, così ho rallentato. Alla fine non è piovuto molto e avrei potuto continuare a spingere, ma era difficile prevederlo. Siamo a posto sull’asciutto, ma dobbiamo migliorare ancora un po’ la moto perché nel warm up gli altri potrebbero trovare qualcosa in più. Aspettiamo di vedere cosa ci riserva il tempo domani, visto che le condizioni sono ancora incerte.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    H954RR

    19 maggio 2012 at 17:23

    Speriamo che non piova cosi ci godremo una gran gara.
    Casey the best !
    Buona gara a tutti !

  2. Avatar

    ziopaperino

    19 maggio 2012 at 20:09

    speriamo che, nel caso piovesse, non lo centri di nuovo!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati