MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Felice della prima fila”

Il pilota forlivese alla sua prima fila con la Yamaha

MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Felice della prima fila”MotoGP Le Mans, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Felice della prima fila”

Andrea Dovizioso ha ottenuto un’ottima prima fila a Le Mans, teatro della quarta gara del motomondiale 2012 della MotoGP. Il pilota forlivese passato quest’anno alla Yamaha si regala quindi un grande risultato, che poteva essere addirittura migliore se non avesse avuto un problema alla moto a fine turno. A lui la parola.

“Sono davvero felice di essere in prima fila per la prima volta con il team Tech 3 e con Yamaha. Abbiamo fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend. Sono stato veloce in ogni sessione e anche in condizioni difficili all’inizio delle qualifiche ero molto competitivo e forte, e i tempi venivano davvero facilmente. Sono particolarmente felice di essere in prima fila, perché un piccolo problema mi ha impedito di essere in pista per gli ultimi cinque minuti della sessione. Proprio nel finale si può migliorare il tempo ed è stato un peccato non poter uscire nella fase finale perché sono sicuro che avrei potuto ottenere la pole position. Quindi è fantastico essere in prima fila pur non avendo girato negli ultimi cinque minuti e sono molto fiducioso per la gara di domani. Sono sicuro di avere il passo per stare davanti e sono molto felice di partire in terza posizione nella gara di casa del Team Tech 3. Farò del mio meglio per la mia squadra e per Monster, nostro sponsor principale e sponsor dell’evento.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    takaya todoroki

    19 Maggio 2012 at 16:29

    lo vedo messo bene, va forte in tt le condizioni, domani può giocarsi il podio

  2. Avatar

    n75

    19 Maggio 2012 at 18:11

    SEEEE secondo me non lo vede da lontano il podio

    • Avatar

      takaya todoroki

      19 Maggio 2012 at 21:21

      almeno lui sta lì con quelli buoni, cosa che dovrebbe fare spies (ma ormai è un’utopia)

      • Avatar

        n75

        19 Maggio 2012 at 22:20

        Ma sì, forse hai ragione, la mia obiettività sul Dovi è pressoché inesistente, mi vien solo voglia di prenderlo a schiaffi… diciamo che era più una iattura che un’opinione. Chiedo venia.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti