MotoGP Le Mans, Prove Libere: Dani Pedrosa “Impressione positiva”

Lo spagnolo della Honda soddisfatto della prima giornata di Le Mans

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Dani Pedrosa “Impressione positiva”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Dani Pedrosa “Impressione positiva”

Dani Pedrosa ha chiuso con il secondo tempo con il crono di 1’34.005 la prima giornata di prove del Gran Premio di Francia, quarta tappa del motomondiale 2012. Il pilota spagnolo ha trovato un buon feeling con la sua Honda RC213V, a lui la parola.

“In generale il feeling è buono. Normalmente in condizioni come queste e con il freddo, la pista qui è sempre abbastanza scivolosa, ma le gomme hanno funzionato bene. C’è un buon grip e abbiamo fatto due buone sessioni di prove. C’è ancora del lavoro da fare, soprattutto in entrata di curva, ma l’ impressione è stata positiva. Secondo le previsioni meteo, la temperatura potrebbe scendere un po’ e potrebbe piovere. Così è stato utile provare sull’asciutto per raccogliere le prime sensazioni su un circuito come questo dove la moto tende a impennare molto. Oggi non ho provato la nuova gomma anteriore Bridgestone, ma vorrei farlo domani, se è asciutto.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati