Moto3, Estoril: Romano Fenati ” Rossi mi ha steso con una manovra non proprio corretta”

Il marchigiano però è gia pronto a voltare pagina e tornare quanto prima sul podio

Moto3, Estoril: Romano Fenati ” Rossi mi ha steso con una manovra non proprio corretta”Moto3, Estoril: Romano Fenati ” Rossi mi ha steso con una manovra non proprio corretta”

Giornata davvero sfortunata per Romano Fenati che chiude suo malgrado con un ritiro il gran premio di Estoril. Il pilota marchigiano viene centrato ben due volte dai suoi avversari: una prima volta da Kent mentre lotta per il 5° posto ed è costretto ad abbandonare il gruppetto dei primi, poi da Rossi che lo stende senza tanti complimenti mentre è 10°. Alla fine anche queste giornate negative sono utili per un esordiente come lui.

“Giornata sfortunata – ha affermato Fenati – Dopo il contatto con Kent ho perso contatto con il gruppo di testa e mentre ero in rimonta Rossi mi ha centrato con una manovra non proprio corretta. Sono molto dispiaciuto perché potevo chiudere in una posizione che mi avrebbe dato punti pesanti per il campionato. Mi rifarò alla prossima gara ed intanto sto continuando ad imparare“.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Massimo

    6 maggio 2012 at 19:33

    Romano sei una delle poche ragioni d’interesse della moto gp ancora orfana (speriamo per poco) del grande Valentino.

  2. Avatar

    stilix

    6 maggio 2012 at 21:52

    Credo che questa battuta di arresto farà solo del bene a Fenati, ritornerà in pista con maggiore determinazione e cattiveria

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati