MotoGP Estoril, Qualifiche: Mattia Pasini “Finalmente ho un buon feeling con la moto”

Il pilota della ART Speed Master soddisfatto dei progressi fatti

MotoGP Estoril, Qualifiche: Mattia Pasini “Finalmente ho un buon feeling con la moto”MotoGP Estoril, Qualifiche: Mattia Pasini “Finalmente ho un buon feeling con la moto”

Progressi per Mattia Pasini in sella alla ART del Team Speed Master. Nelle qualifiche dell’Estoril il rider italiano si è classificato in diciassettesima posizione, subito dietro alla CRT di un’altro italiano, Michele Pirro. Ecco quanto ha detto Pasini al termine delle qualifiche.

“Oggi la giornata è andata molto bene. Finalmente ho un buon feeling con la moto, abbiamo iniziato a prendere la strada giusta sia a livello di elettronica, sia a livello di ciclistica. Riesco a guidare come piace a me. Peccato per il turno di qualifiche di oggi. Potevamo fare meglio, ma abbiamo avuto un problema con la moto che preferisco, e per questa ragione abbiamo dovuto usare per gran parte della sessione l’altra moto. Sono uscito nell’ultimo run con la moto che mi piace, ma nel complesso questo ha un po’ compromesso il risultato finale. In qualsiasi caso sono contento, penso che ci sia la possibilità di fare una bella gara domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati