Moto3 Estoril, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Sono convinto che si potesse fare meglio”

Migliora rispetto a ieri il pilota del Team San Carlo Gresini

Moto3 Estoril, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Sono convinto che si potesse fare meglio”Moto3 Estoril, Qualifiche: Niccolò Antonelli “Sono convinto che si potesse fare meglio”

Miglioramenti in vista per il romagnolo del Team Gresini Niccolò Antonelli. Il rookie, sulla Honda FTR è riuscito a piazzarsi in quarta fila per la griglia di partenza con il 12° tempo, è riuscito a venir su quindi di 8 posizioni rispetto al 20° posto di ieri. Dopo aver lavorato sulla moto in seguito alle indicazioni fornite dai dati delle telemetria sembra adesso pronto per affrontare la gara di domani. Circuito nuovo e condizioni metereologiche non ben chiare per domenica, lasciamo la parola al pilota San Carlo.

“Non male perché alla fine siamo riusciti a fare il dodicesimo tempo ed a posizionarci in quarta fila per la gara di domani anche se sono convinto che si potesse fare meglio. Piano piano stiamo trovando l’assetto migliore per la moto e questo è positivo considerando che sono i primi turni che riusciamo a fare sull’asciutto. Con il poco tempo a disposizione abbiamo fatto comunque un bel passo avanti e quindi credo che si possa fare ancora di più in previsione gara.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati