MotoGP Estoril, Prove Libere: Michele Pirro “Faccio una gran fatica ad aprire il gas”

L'italiano spera domani di risolvere parte dei problemi che ha sulla moto

MotoGP Estoril, Prove Libere: Michele Pirro “Faccio una gran fatica ad aprire il gas”MotoGP Estoril, Prove Libere: Michele Pirro “Faccio una gran fatica ad aprire il gas”

Michele Pirro chiude la seconda sessione di libere con il 17° tempo, staccato di 1.2 secondi dalla prima Crt, quella di Randy de Puniet. L’italiano è apparso alla fine alquanto scontento del suo risultato, ma c’è da considerare che se è vero che dista più di un secondo dalla prima Crt, è anche vero che è stato più veloce di Colin Edwards che a differenza di Pirro, guida la sua moto da novembre scorso.

Ha affemrato Pirro: “Dopo le prove di questa mattina speravo di poter fare una buona sessione oggi pomeriggio ed invece i problemi di confidenza con la moto sono diventati molti. Faccio sempre una gran fatica a contrallarla e ad aprire il gas. Però continuo a credere nel lavoro e parlando con i ragazzi mi sono convinto che prima o poi riusciremo a superare questo difficile momento. Abbiamo individuato una strategia di lavoro che metteremo in atto già da domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati