Moto3 Estoril, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Nel pomeriggio la moto era inguidabile”

Giornata dai due "volti" per il pilota del Team Gresini Moto3

Moto3 Estoril, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Nel pomeriggio la moto era inguidabile”Moto3 Estoril, Prove Libere: Niccolò Antonelli “Nel pomeriggio la moto era inguidabile”

Sul circuito portoghese di Estoril Niccolò Antonelli ha avuto un buon esordio nelle prove libere della mattina nel corso delle quali ha fatto segnare il nono tempo. Su una pista che non conosceva ed estremamente scivolosa è stato concreto e determinato mentre nelle prove libere del pomeriggio, dove però ha incontrato non poche difficoltà soprattutto nella confidenza con la moto. A lui la parola.

“Non so che dire questa mattina mi trovavo bene con la moto pur avendo poca confidenza con l’anteriore e poi nel pomeriggio ho perso completamente la fiducia. La moto è diventata inguidabile. Forse avrei potuto rientrare per dare indicazioni ai tecnici nel trovare qualche soluzione ma ho preferito restare in pista per cercare di capire al meglio il tracciato. Adesso con le mie indicazioni ed i dati proveremo a modificare la moto per l’importante giornata di domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati