Moto3 Estoril, Prove Libere: Fenati “Sto imparando la pista, va bene così”

Il marchigiano chiude 6° la seconda sessione, più indietro il suo compagno di team Tonucci

Moto3 Estoril, Prove Libere: Fenati “Sto imparando la pista, va bene così”Moto3 Estoril, Prove Libere: Fenati “Sto imparando la pista, va bene così”

Il team Italia con i suoi piloti Romano Fenati e Alessandro Tonucci chiude in crescendo la prima sessione di libere della Moto3. In particolare Fenati, leader del campionato, dopo aver chiuso il primo turno nelle retrovie, nel secondo turno, dopo aver imparato la pista, subito inizia a recuperare ed alla fine si piazza sesto.

“Questa mattina ci siamo dedicati ad imparare bene la pista – ha affemrato Fenati – per me assolutamente nuova, ed a guidare sul bagnato. Nel pomeriggio ho cercato di migliorare ed abbiamo chiuso col sesto tempo, quindi sono abbastanza soddisfatto per il momento”.

Alessandro Tonucci ha invece affermato “Questa mattina non sono andato male chiudendo ne i primi dieci nonostante l’asfalto. Nel pomeriggio invece non mi sono trovato benissimo: in un paio di occasioni un pilota mi è caduto davanti e ha rallentato il mio tempo sul giro. Proveremo alcune modifiche in vista di domani confidando che non piova”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    gio

    4 maggio 2012 at 19:56

    forza ragazzi…forza romanooooo!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati