Superbike: Max Biaggi “A Monza possiamo lottare per la vittoria”

Il romano dell'Aprilia pronto a sfruttare i cavalli della sua Aprilia RSV4

Superbike: Max Biaggi “A Monza possiamo lottare per la vittoria”Superbike: Max Biaggi “A Monza possiamo lottare per la vittoria”

Nonostante la vetta della classifica della Superbike, Max Biaggi non si è detto soddisfatto dell’ultimo round corso ad Assen. Il pilota dell’Aprilia ora arriva a Monza, dove vuol tornare a lottare per la vittoria. La sua RSV4 si adatta perfettamente al tracciato brianzolo e anche il pilota romano vanta un ottimo palmares (autore di una doppietta nel 2010). A lui la parola.

“Non lo nascondo, Monza è una pista che piace sia a me che alla RSV4. Possiamo sicuramente lottare per la vittoria, ma dobbiamo anche considerare i nuovi equilibri messi in mostra dalle prime gare. Ci sono diversi piloti e moto che hanno fatto il salto di qualità, la lotta per il primo posto si è fatta serrata e la sorpresa è dietro l’angolo. Assen ci ha restituito la leadership in campionato, ma abbiamo sofferto molto sia in prova che in gara. Fare bene a Monza, davanti ai nostri tifosi, sarebbe importante per la stagione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati