MotoGP: Casey Stoner “A Estoril spero di fare un’altra bella gara”

L'australiano della Honda spera di non avere problemi al braccio destro

MotoGP: Casey Stoner “A Estoril  spero di fare un’altra bella gara”MotoGP: Casey Stoner “A Estoril  spero di fare un’altra bella gara”

Motomondiale senza sosta, domenica c’è già il Gran Premio del Portogallo e il vincitore di Jerez Casey Stoner non vede l’ora di tornare in pista. Il campione in carica della Honda spera di fare un’altra buona gara in un circuito dove ha colto sempre risultati positivi. A lui il microfono.

“Giusto il tempo per una visita lampo in Svizzera e siamo di nuovo pronti per tornare in pista per il Gran Premio del Portogallo questo fine settimana. Dopo la vittoria a Jerez, non vedo l’ora di correre a Estoril. Speriamo di poter mantenere la forma e il buon passo delle prime due gare. Dovremo comunque risolvere il problema del pompaggio del braccio destro, perché ci condiziona un po’ ed è un peccato non averlo potuto fare prima di Jerez. In passato ho ottenuto dei buoni risultati all’Estoril, su questa pista conquistai la mia prima vittoria in 250cc e così domenica spero di fare un’altra bella gara e di trovare migliori condizioni meteo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    vincenzo

    1 maggio 2012 at 14:26

    speriamo bene

  2. Avatar

    Allonzo

    1 maggio 2012 at 18:42

    …facci sognare come domenica…

  3. Avatar

    jarno

    1 maggio 2012 at 21:03

    se il braccio tiene se li mangia tutti anche domenica!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati