MotoGP Jerez, Qualifiche: Nicky Hayden “Bello essere in prima fila”

Lo statunitense felice per aver "regalato" questa prestazione alla sua squadra

MotoGP Jerez, Qualifiche: Nicky Hayden “Bello essere in prima fila”MotoGP Jerez, Qualifiche: Nicky Hayden “Bello essere in prima fila”

Ottima prestazione quella di Nicky Hayden nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, seconda tappa del motomondiale 2012. Lo statunitense ha infatti chiuso con il terzo tempo conquistando una meritata prima fila. A lui il microfono.

“Essere in prima fila è davvero una bella cosa per tutti noi. Oggi le condizioni della pista erano molto particolari, diverse da quelle che abbiamo trovato durante il resto del fine settimana. Sicuramente aver provato qui in marzo è stato positivo perché siamo partiti con un set-up di base già abbastanza adatto. Ho cominciato a “tirare” subito perché sembrava dovesse ricominciare a piovere da un momento all’altro. C’è stato un continuo alternarsi nelle parti alte della classifica e, di volta in volta, mi sono trovato a pensare: “fa che non piova proprio adesso!” e poi: “ecco adesso può anche venire il diluvio”! Verso la fine la situazione è migliorata ma non abbiamo potuto abbassare la guardia nemmeno un attimo perché erano rimaste delle macchie di umido qui e là e sarebbe bastato un attimo per sbagliare. Alla fine siamo riusciti a trarre vantaggio da questa situazione incerta e sono felicissimo per i ragazzi del mio team. Cercheremo di ripeterci quando conterà sul serio, ovvero domani pomeriggio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  1. Avatar

    MAAXXX (tifoso Ferrari moderato)

    28 aprile 2012 at 17:44

    complimenti Niky, bella qualifica davvero

  2. Avatar

    Andrea

    28 aprile 2012 at 17:47

    Bravo nicky, cosi si fa Gasss , non parlero di 46 e inutile, e fuso…..

  3. Avatar

    Marco

    28 aprile 2012 at 18:31

    Testa bassa e lavorare…così si fa..grande nicky!!!!!!!!

  4. Avatar

    Alonsito

    28 aprile 2012 at 20:48

    grande hayden fai vedere che sai fare con la moto difficile!

  5. Avatar

    n75

    28 aprile 2012 at 21:11

    Interessante anche l’intervista che si può leggere su gpone in cui parla anche dei rapporti con casey e vale… brava persona

  6. Avatar

    Pino

    29 aprile 2012 at 06:05

    poche parole, tanto gas e passione

  7. Avatar

    MC-Nicky69

    29 aprile 2012 at 12:08

    Grandissimo Nicky, lavora sempre a testa bassa non si lamenta mai difende sempre il team e crede in questa moto, non pensa ai problemi e da solo gas, speriamo in una bella gara!!!

  8. Avatar

    bibo

    29 aprile 2012 at 12:26

    pensate se la guidasse stoner

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati