MotoGP Jerez, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Con queste condizioni miste non siamo certamente i più veloci”

Lo spagnolo spera che per la gara ci sarà pista o totalmente asciutta o bagnata

MotoGP Jerez, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Con queste condizioni miste non siamo certamente i più veloci”MotoGP Jerez, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Con queste condizioni miste non siamo certamente i più veloci”

Jorge Lorenzo chiude il venerdì di prove con una prestazione sottotono. Lo spagnolo, dopo l’ottimo week end di Losail culminato in una spendida vittoria, oggi ha concluso si con il quarto tempo, ma staccato di un secondo da Dani Pedrosa che è stato il più veloce.

“Questa mattina non si poteva girare – ha affermato Lorenzo – mentre oggi all’inizio pioveva poi,alla fine del turno, la pista si era asciugata. In queste condizioni non siamo molto efficiaci perchè le gomme si consumano velocemente, dopo 8 o 10 giri non avevamo più alcun grip perciò dovevo andare piano. Abbiamo molto da lavorare domani, soprattuto se le condizioni domenica saranno come oggi. Se poi pioverà molto, allora sarà un altro discorso, ma se sarà come oggi non siamo certamente tra i più veloci, perciò abbiamo tanto da lavorare per trovare grip con le gomme anche con queste condizioni miste.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    takaya todoroky

    27 aprile 2012 at 17:33

    …ma almeno è sempre lì, nn certo come il suo compagno LENT SPIES!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati