MotoGP Losail, Qualifiche: Cal Crutchlow “Grande sensazione la prima fila”

MotoGP Losail, Qualifiche: Cal Crutchlow “Grande sensazione la prima fila”MotoGP Losail, Qualifiche: Cal Crutchlow “Grande sensazione la prima fila”

Cal Crutchlow è stato grande protagonista nelle qualifiche di Losail, gara inaugurale del motomondiale 2012. Il pilota britannico del Team Tech 3 ha infatti ottenuto la prima fila e domani in gara cercherà di dare il meglio per portare a casa un risultato di prestigio. A lui la parola.

“Sono davvero felice e penso che possiamo pensare alla gara con molta più fiducia. E’ una grande sensazione essere in prima fila con Casey (Stoner) e Jorge (Lorenzo), perché tutti sono consapevoli di quanto siano veloci. Volevo da tempo un risultato come questo, questa è una bella soddisfazione per tutti gli sforzi del mio Team. Hanno lavorato molto con me per aiutarmi a imparare ad andare in MotoGP e questa sera è una grande vittoria. Sono contento della mia prestazione, ma mi congratulo con Jorge perché ha fatto un lavoro fenomenale e il suo tempo sul giro è impressionante. Sapevo che con le gomme morbide avrei potuto migliorarmi. E’ positivo partire dalla prima fila visto che il mio passo di gara è abbastanza buono per finire tra i primi sei, che rimane il mio obiettivo. Casey e Jorge sono tre o quattro decimi più veloci, ma vado molto meglio deloo scorso anno.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    takaya todoroky

    8 Aprile 2012 at 09:49

    DAI CAL!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati