MotoGP Losail, Qualifiche: Dani Pedrosa “Spero in una bella gara”

MotoGP Losail, Qualifiche: Dani Pedrosa “Spero in una bella gara”MotoGP Losail, Qualifiche: Dani Pedrosa “Spero in una bella gara”

Dani Pedrosa ha incontrato diversi problemi durante l’ora di qualifica del Gran Premio del Qatar. La seconda moto ha avuto problemi, compromettendo la restante parte della sessione di prove e la concentrazione. Il pilota spagnolo ha chiuso settimo con un crono di 1’55.905. A lui il microfono.

“Abbiamo risolto in parte i problemi di elettronica che avevamo ieri, ma stasera ne sono sorti altri. Sono rientrato al box per cambiare moto e per due volte non è partita. Ho perso molto tempo e ho dovuto prendere la prima moto con la quale non mi sentivo molto a mio agio. È un peccato, sia io che il team abbiamo fatto tutto il possibile e non potevamo fare meglio. Da quel momento ho perso un po’ di concentrazione e non sono riuscito a migliorare il mio tempo sul giro. Prendere il via dalla settima posizione non è certo buono, ma domani spero di non avere inconvenienti e di fare una bella gara”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati