Superbike: Condizioni Lascorz, ecco il 2° comunicato ufficiale del Kawasaki Provec Racing Team

Superbike: Condizioni Lascorz, ecco il 2° comunicato ufficiale del Kawasaki Provec Racing TeamSuperbike: Condizioni Lascorz, ecco il 2° comunicato ufficiale del Kawasaki Provec Racing Team

Di seguito riportiamo il secondo comunicato ufficiale (il primo c’era stato ieri) del Kawasaki Provec Racing Team in merito alle condizioni del loro pilota Joan Lascorz, caduto rovinosamente ieri durante i test di Imola della Superbike. Lasciamo a voi ogni possibile “interpretazione”.

“A proposito delle condizioni di Joan Lascorz, dopo l’incidente di ieri durante i test di Imola, la situazione è la seguente. Ieri alle 23:00 il pilota è stato operato con successo alla vertebra T6. Alle 9:30 di questa mattina il pilota stava ancora dormendo. Nella tarda mattinata si eseguirà una TAC per valutare l’entità del danno. I servizi medici dell’Ospedale Maggiore di Bologna e il personale medico si faranno carico per trasferire il pilota a Barcellona. La federazione spagnola di motociclismo è pronta a gestire il ritorno del pilota quando il quadro medico lo renderà possibile. Nel tardo pomeriggio vi aggiorneremo sullo stato del pilota. Cordiali Saluti, Provec Racing (Kawasaki Racing Team)

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    mister_albert

    3 Aprile 2012 at 12:53

    e che significa?:Lasciamo a voi ogni possibile “interpretazione”.
    cosa c’e’ da interpretare,se non conoscete le reali condizioni del pilota e’ meglio non scrivere ,cosa fate terrorismo mediatico?

  2. Avatar

    Mr McEaster

    3 Aprile 2012 at 13:14

    @mister_albert

    Significa che nel COMUNICATO UFFICIALE rilasciato dal Team, si spiega solo cosa è stato fatto al pilota e il decorso operatorio fino a questa mattina.

    Senza specificare CONSEGUENZE A BREVE/LUNGO TERMINE.

    Giustamente chi ha scritto l’articolo, ha riportato il comunicato non avanzando NESSUNA ipotesi su ciò che in esso non vi è contenuto. Terrorismo mediatico?….ce lo vedi solo te…

    Piuttosto, in bocca al lupo Joan!
    Speriamo tutti di rivederti presto in sella sulla verdona! Forza!!!

  3. Avatar

    orx

    3 Aprile 2012 at 13:15

    Eh si questa è vera informazione..

  4. Avatar

    FabioRacing-91

    3 Aprile 2012 at 14:03

    e come mai la tv dice ke riskia ancora la vita e ke sicuramente rimarrà tetraplegico !??!!

    ki è il c***e !?!?!

  5. Avatar

    ultimo1966

    3 Aprile 2012 at 16:30

    Comunque sia auguri x lui .Tutti i piloti sono uomini ke sono coscienti del lavoro ke fanno !!! Quest’ anno è già morto un pilota in super stock speriamo ke nn ce ne siano altri !!! Auguri Joan.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati