Moto3: Simone Grotzkyj correrà con il Team Ambrogio Next Racing

Moto3: Simone Grotzkyj correrà con il Team Ambrogio Next RacingMoto3: Simone Grotzkyj correrà con il Team Ambrogio Next Racing

Simone Grotzkyj sarà al via del motomondiale 2012 in sella ad una Moto3 del Team Ambrogio Next Racing. Il pilota pesarese utilizzerà le Moto3 realizzate con telai Aprilia e motori della Oral Engineering e il suo compagno di squadra sarà Giulian Pedone. A lui la parola.

“Nonostante un inverno difficile, con prospettive incerte,eccomi: ci sono. Con la squadra ho raggiunto un ottimo accordo. Ringrazio Fiorenzo. Mi fa particolarmente piacere riprendere con loro, perché significariannodare il filo di una esperienza interrotta dopo l’infortunio di Misano. Stobene, sono curioso di salire in sella alla Moto3, una quattro tempi nuova pertutti e che quindi pone ciascuno di noi piloti in una posizione di un certo equilibrio: tanto lavoro da fare, ma anche la coscienza che le qualità personali entreranno in gioco in maniera importante. Ho visitato la Oral; ho visto la moto,mi hanno parlato del programma: molto interessante. Sono convinto che la miaesperienza sarà utile nel percorso di sviluppo. La squadra ha varato un programma di lavoro intenso. Non vedo l’ora di cominciare. Ringrazio chi ha deciso di sostenermi, oltre agli amici e tutti coloro che, durante l’inverno, nei gruppi di Facebook e Twitter, si sono impegnati per aiutarmi. E’ anche grazie a loro che il morale è sempre rimasto alto.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati