Moto2: Julian Simon: “L’obiettivo è quello di lottare per il titolo”

Moto2: Julian Simon: “L’obiettivo è quello di lottare per il titolo”Moto2: Julian Simon: “L’obiettivo è quello di lottare per il titolo”

Julian Simon, neo-pilota del Team BQR è soddisfatto dell’evoluzione della sua gamba destra infortunata lo scorso 5 giugno durante il Gran Premio di Catalunya. Il pilota spagnolo, già campione del mondo della classe 125cc con l’Aprilia del Team Aspar, vuole lottare per il titolo della Moto2 e secondo lui l’avversario più quotato sarà Marc Marquez, connazionale del Team CatalunyaCaixa Repsol.

“Sono molto contento di come la gamba migliora, l’operazione è stata un successo e mi sento meglio – ha detto Simon come riportato da EuropaPress – Sto recuperando, completando la mia preparazione ed ora sono in fase di pieno recupero. Dopo Natale inizierò a forzare per essere pronto per il 2012. L’obiettivo è quello di disputare un grande campionato e cercare di ottenere quello che quest’anno non abbiamo potuto, cioè lottare per il titolo. Ciò che conta è raggiungere quel livello e, soprattutto avere un 2012 senza infortuni. Marc Marquez sarà un avversario difficile, è il candidato leader, ma la Moto2 è molto difficile ed i più grandi rivale siamo noi stessi. Nel 2012 non sarò con il Team Aspar e le aspirazioni sono molto elevate. Sono sicuro che il Team lavorerà al massimo. In Moto2 tutti hanno lo stesso motore e la differenza possono farla sia il team che il pilota.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati