La Honda Moto3 ancora vittoriosa nel CEV

La Honda Moto3 ancora vittoriosa nel CEVLa Honda Moto3 ancora vittoriosa nel CEV

Miguel Oliveira ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva per la Honda NSF250R Moto3. Dopo aver vinto a Valencia, il portoghese ha fatto sua anche l’ultima prova del CEV, corsa sul circuito di Jerez de la Frontera, gara che si è disputata in condizioni climatiche difficili vista la pioggia caduta durante la gara della Moto2 (gara vinta da Lucas Mahias in sella alla Inmotec Moto2.)

Il pilota del Monlau Engineering è andato subito in fuga tagliando il traguardo davanti ai nostri Niccolò Antonelli (Team Italia Gabrielli) e Andrea Migno (Agoracing-Curva Cero), staccati rispettivamente di 9.248 e 10.744 ed in sella alle 125 GP.

Al quarto posto un’altra Moto3, la CIP-TSR portata in pista da Kenta FUJII. Un inizio promettente quindi per la nuova categoria che dal 2012 sostituirà le ottavo di litro.

Clicca qui per l’ordine di arrivo

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    lucab

    21 novembre 2011 at 14:21

    beh, non è una novità che il motore della moto3 disponga di un’erogazione più sfruttabile, condizione che sulla pista bagnata/umida fa la differenza

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

CEV | Andreas Pérez non ce l’ha fatta

Il pilota spagnolo, di soli 14 anni, è rimasto coinvolto ieri in un gravissimo incidente nel corso della gara del CEV
Condividi su WhatsApp CEV – Andreas Pérez si è spento questa mattina all’ospedale di Barcellona a seguito dei traumi riportati