Per GPWeek la Suzuki è fuori dalla MotoGP, forse un ritorno nel 2014

Per GPWeek la Suzuki è fuori dalla MotoGP, forse un ritorno nel 2014Per GPWeek la Suzuki è fuori dalla MotoGP, forse un ritorno nel 2014

GPWeek.com riporta la notizia di una Suzuki fuori dal mondiale 2012 MotoGP. La notizia non è ancora ufficiale, ma sempre secondo la rivista sarebbe possibile un suo rientro nel 2014. La Dorna aveva dato una scadenza limite (venerdì scorso) alla casa di Hamamatsu, ma dal giappone non è ancora arrivata nessuna risposta ufficiale.

A rafforzare l’ipotesi del ritiro (momentaneo?) GPWeek aggiunge che il Team Manager Paul Denning avrebbe inviato un email ai membri del Team per un possibile rientro nel 2014. Proprio nei test Post-GP di Valencia c’era stata la scissione del contratto con Alvaro Bautista (passato nel Team Gresini al posto dello sfortunato Simoncelli) e la moto (800cc) era stata portata in pista con ottimi risultati dal francese Randy De Puniet.

Ricordiamo che nel 2000 la Suzuki vinse il titolo con Kenny Roberts Jr, ma poi ha raccolto una sola vittoria a Le Mans (sul bagnato) con Chris Vermeulen. Si aspetta quindi il comunicato ufficiale che chiarisca l’evolversi della situazione.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    max

    14 novembre 2011 at 16:06

    la cosa piu’ brutta e’ che non veedremo in pista a Randy e di conseguenza non vedremo Loren vestita da sbirra rizlona huau!!!!!!

  2. Avatar

    n75

    14 novembre 2011 at 18:51

    Sarebbe assai spiacevole.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati