MotoGP: Test Valencia Day 2, Stefan Bradl “Ringrazio la Honda e il Team LCR per questa grandiosa opportunità”

MotoGP: Test Valencia Day 2, Stefan Bradl “Ringrazio la Honda e il Team LCR per questa grandiosa opportunità”MotoGP: Test Valencia Day 2, Stefan Bradl “Ringrazio la Honda e il Team LCR per questa grandiosa opportunità”

Stefan Bradl ha avuto dalla Honda e dal Team LCR l’opportunità di provare le RC212V in entrambi i giorni di test a Valencia ed il Tedesco ha risposto positivamente segnando il decimo tempo complessivo (1’34.142). Bradl ha impiegato soltanto pochi giri per trovare il feeling giusto in sella alla Honda 800cc e ha continuato a migliorarsi nel corso dei due giorni sul tracciato Valenciano totalizzando 123 giri.

“Prima di tutto ringrazio la Honda e il Team LCR per questa grandiosa opportunità – ha detto Stefan Bradl – Mi sono divertito molto e la professionalità della squadra di Lucio mi ha impressionato: abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme e con i tecnici abbiamo “esplorato” il potenziale di questa moto. Questa esperienza mi ha insegnato molto e sono davvero grato a tutti per il loro supporto.”

“Con Stefan abbiamo concluso due giorni di test molto positivi – ha aggiunto Lucio Cecchinello – Sono rimasto impressionato dalla sua professionalità e dal suo modo di capire la moto: il feedback tecnico che ci ha dato è stato di ottimo livello considerando che era la sua prima volta in sella ad una MotoGP. Ora riprenderemo le consultazioni con i nostri sponsor e la Honda per definire nelle prossime ore il nostro programma 2012”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati