MotoGP: Test Valencia Day 1, Randy De Puniet “Suzuki impressionante”

MotoGP: Test Valencia Day 1, Randy De Puniet “Suzuki impressionante”MotoGP: Test Valencia Day 1, Randy De Puniet “Suzuki impressionante”

E’ entusiasta Randy De Puniet del test svolto con la Suzuki 800cc a Valencia, dove tutte le altre case hanno portato le nuove 1000cc. Il francese “smesso” in fretta e furia “l’abito” della Ducati (Team Pramac) ha cercato di ottenere il massimo da questa occasione, rimanendo favorevolmente impressionato dalla GSV-R. A lui la parola.

“Sono molto contento del lavoro fatto oggi e devo ringraziare Rizla Suzuki per avermi dato questa opportunità. Ho saputo di poter guidare la moto solo un ora prima, quindi ho dovuto “ripulire” dagli sponsor la tuta! E’ stata una buona giornata e sono molto contento del tempo sul giro e della posizione finale. Il personale è molto professionale ed è stato bello lavorare con loro. Sono stato molto impressionato dalla moto e mi subito sentito a mio agio e mi è piaciuta un sacco. Mi piacerebbe guidare l’anno prossimo, non decido io, ma spero di aver fatto un buon lavoro per tutti! Penso che la moto abbia un buon potenziale e anche il feeling con tutto il team era buono e questa è la cosa più importante per me, sentirsi a casa. Voglio ringraziare il mio manager per aver spinto molto per questa opportunità, Il Team Pramac per avermi permesso di portarla e Sahara san, Paul, Tom e la GSV-R per questa giornata!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    giama

    10 novembre 2011 at 04:05

    speriamo che rimangano in moto gp sviluppando ancora,così nel 2013 la moto sarà pronta per dare a vale il 10°titolo!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati