MotoGP: Alvaro Bautista lascia la Suzuki, quasi fatto il passaggio al team Gresini

MotoGP: Alvaro Bautista lascia la Suzuki, quasi fatto il passaggio al team GresiniMotoGP: Alvaro Bautista lascia la Suzuki, quasi fatto il passaggio al team Gresini

La Suzuki ha annunciato la partenza di Alvaro Bautista. Il pilota spagnolo non correrà quindi il motomondiale 2012 MotoGP con la casa di Hamamatsu, ma al 99,99% sarà un pilota Honda nel Team Gresini (potrebbe scendere in pista con la Honda fra qualche minuto a Valencia). Proprio ieri sulla GSV-R 800cc era salito il francese Randy De Puniet, che ha subito trovato ottimi riscontri cronometrici.

“Sono molto triste, lascio la Suzuki dopo due anni molto belli. E’ stata una grande squadra, insieme abbiamo lavorato molto ed ho Imparato un sacco di cose da tutto il team. E’ stata una fantastica esperienza e siamo diventati come una grande famiglia! Voglio ringraziare personalmente tutti per gli ultimi due trascorsi insieme, a volte è stato difficile, ma nessuno ha mai rinunciato ed ho sempre sentito il loro pieno appoggio ed impegno. Non lascio una squadra, ma un gruppo di amici. Voglio ringraziare specialmente Tom, Paul, Ken san and Sahara san e gli auguro il meglio per il futuro.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati