MotoGP Valencia, Warm up: Josh Hayes sfrutta le slick ed è il più veloce

MotoGP Valencia, Warm up: Josh Hayes sfrutta le slick ed è il più veloceMotoGP Valencia, Warm up: Josh Hayes sfrutta le slick ed è il più veloce

Warm Up difficoltoso per il piloti della classe MotoGP a Valencia, teatro del “GP Generali de la Comunitat Valenciana”, ultima tappa del motomondiale 2011. L’asfalto reso umido dalla pioggia caduta in mattinata (ma che poi è andato man mano asciugandosi)non ha permesso ai piloti di girare su tempi vicini a quelli delle qualifiche e infatti il miglior tempo fatto registrare da Josh Hayes (uno dei pochi a girare nel finale con gli slick) è lontano circa nove secondi dalla pole fatta registrare da Casey Stoner.

Josh Hayes quindi a sopresa in prima posizione con la Yamaha del Team Tech3 davanti alla Honda di Hiroshi Aoyama, alla Honda Factory di Casey Stoner (che con i pneumatici rain era stato nettamente il più veloce), a quella del forlivese Andrea Dovizioso e alla Ducati di Nicky Hayden.

Sesto ha chiuso Loris Capirossi che con la Ducati del Team Pramac ha preceduto la Yamaha Factory di Ben Spies e la Ducati ufficiale di Valentino Rossi. Chiudono la Top Ten la Ducati del Team Pramac di Randy De Puniet e la Yamaha del britannico Cal Crutchlow.

A breve inizierà il minuto di “casino” per dare il giusto tributo a Marco Simoncelli, pilota del Team Gresini scomparso tragicamente a Sepang.

MotoGp Warm Up Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati