MotoGP Valencia: Loris Capirossi “Adesso me ne vado in pensione!”

MotoGP Valencia: Loris Capirossi “Adesso me ne vado in pensione!”MotoGP Valencia: Loris Capirossi “Adesso me ne vado in pensione!”

Loris Capirossi sperava di chiudere meglio la sua carriera da pilota nel motomondiale. Il pilota del Pramac Racing che oggi aveva sulla sua carena il #58 in onore di Marco Simoncelli, ha infatti chiuso il Gran Premio della Comunitat Valenciana in nona posizione. Capirossi la cui carriera è durata ben 22 anni (in cui ha vinto tre titoli, fatto 29 vittorie, 99 podi, 41 pole position e 329 partenze) avrebbe voluto dedicare a “SuperSic” un risultato migliore. Non si chiude però la sua esperienza nel motomondiale; Loris sarà infatti consulente Dorna per la sicurezza. A lui il microfono.

“Che dire, adesso è davvero finita. La gara è stata complicata dalla pioggia, e negli ultimi giri non ho potuto spingere perché rischiavo di cadere. Tenevo a chiudere bene la mia carriera omaggiando Marco. Ci ho messo il massimo impegno. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino. Adesso me ne vado in pensione!”

MotoGP Valencia: Loris Capirossi “Adesso me ne vado in pensione!”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati