MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Non è stata una gara facile ma guardo con fiducia al 2012”

MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Non è stata una gara facile ma guardo con fiducia al 2012”MotoGP Valencia: Dani Pedrosa “Non è stata una gara facile ma guardo con fiducia al 2012”

Dani Pedrosa non è riuscito ad agguantare la terza posizione in campionato, andata al compagno di squadra Andrea Dovizioso. Il pilota spagnolo della Honda oggi a Valencia non aveva un buon feeling con la sua RC212V, soprattutto quando ha iniziato a piovere. Dani guarda però con fiducia al 2012, a lui la parola.

“Non è stata una gara facile. Ho fatto del mio meglio, ma non avevo un buon feeling con la moto, ero rigido e guidavo molto bene. Ma alla fine Soprattutto con più acqua in pista ho faticato molto, come in Australia, quindi questa è una cosa che cercherò di migliorare per il futuro. Ho avuto una bella battaglia con Andrea (Dovizioso) e negli ultimi giri ho perso un posto da Cal Crutchlow, ma non ho potuto fare di più. Andrea ed io avevamo un pneumatico anteriore morbido e e forse abbiamo faticato di più rispetto a Ben (Spies) o Cal che avevano l’anteriore duro, ma non è una scusa. Voglio solo andare avanti e pensare all’anno prossimo e al test che abbiamo qui martedì. E’ stato un anno difficile, ma cercheremo di prendere gli aspetti positivi da qui ed essere ottimisti per il 2012.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati