Moto2 Valencia, Warm Up: Alex De Angelis è il più veloce

Moto2 Valencia, Warm Up: Alex De Angelis è il più veloceMoto2 Valencia, Warm Up: Alex De Angelis è il più veloce

Condizioni difficili per i piloti della classe Moto2 nel Warm Up di Valencia, ultima tappa del motomondiale 2011. Con l’asfalto umido e una temperatura vicina ai 12 gradi il più veloce in pista è stato il sammarinese Alex De Angelis. Il pilota del Team JiR ha fermato il cronometro sul tempo di 1’50″052 mettendosi dietro l’australiano della MZ Anthony West (+ 345 millesimi) e il colombiano Yonny Hernandez (+ 885 millesimi).

Quarto e quinto tempo per Michele Pirro (che partirà dalla pole) e Andrea Iannone, che martedi e mercoledì prossimi proverà una MotoGP; la sua permanenza nella Moto2 non è più certa come qualche tempo fa.

Dietro al pilota del Team Speed Master troviamo il rientrante Julian Simon, in sella alla Suter del Team Aspar. Lo spagnolo che ha girato in 1’51″223 ha preceduto il britannico Bradley Smith (al rientro dopo la frattura della clavicola) e il giapponese del Team Gresini Yuki Takahashi. Chiudono la Top Ten lo svizzero Aegerter e il napoletano Raffaele De Rosa, in sella alla Suter del Forward Racing.

Tredicesimo tempo per il nuovo campione del mondo Stefan Bradl, mentre Mattia Pasini e Alex Baldolini hanno chiuso rispettivamente in sedicesima e ventitreesima posizione.

moto2 Warm Up Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati