Moto2 Valencia: Alex De Angelis “Mi dispiace aver perso la terza piazza del mondiale”

Moto2 Valencia: Alex De Angelis “Mi dispiace aver perso la terza piazza del mondiale”Moto2 Valencia: Alex De Angelis “Mi dispiace aver perso la terza piazza del mondiale”

Alex De Angelis conclude la sua stagione 2011 con il 4° posto nel mondiale. Il pilota del Team JiR non è riuscito ad agguantare la terza posizione ma è comunque soddisfatto di questa stagione e pronto ad affrontare la prossima con il Forward Racing. A lui il microfono.

“Sono un po’ dispiaciuto perché, dopo le bellissime prove, mi aspettavo una gara diversa. Le condizioni di oggi sono state le più difficili di tutto il weekend e quelle meno adatte a noi. Mi dispiace aver perso la terza piazza del mondiale ma soprattutto di non aver chiuso in bellezza la stagione. Quando ha iniziato a piovere con le slick sulla pista umida non avevo lo stesso feeling che avevano gli altri quindi ho perso terreno. Ero molto veloce quando l’asfalto si asciugava e troppo lento quando si bagnava. Oggi mi aspettavo qualcosa di più ma sono comunque molto soddisfatto della nostra stagione, perché abbiamo spremuto al 100% il pacchetto che avevamo a disposizione, abbiamo ottenuto buoni risultati e sono stato uno dei piloti più costanti del campionato. Colgo l’occasione per ringraziare il Team Jir, i tecnici e gli sponsor che ci hanno permesso di lavorare serenamente per tutta la stagione.”

Moto2 Valencia: Alex De Angelis “Mi dispiace aver perso la terza piazza del mondiale”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Gp Brno: Lo sapevi che…

Il GP della Repubblica Ceca vedrà Valentino Rossi, Marc Marquez e Andrea Dovizioso...
Condividi su WhatsApp Al Sachsenring, Marc Marquez ha vinto la sua quinta gara della stagione su nove disputate. Nell’era MotoGP