MotoGP Valencia, Qualifiche: Dani Pedrosa “Domani voglio fare una bella gara”

MotoGP Valencia, Qualifiche: Dani Pedrosa “Domani voglio fare una bella gara”MotoGP Valencia, Qualifiche: Dani Pedrosa “Domani voglio fare una bella gara”

Dani Pedrosa partirà domani dalla prima fila (secondo tempo) nell’ultimo Gran Premio del motomondiale 2011 a Valencia, sua gara di casa. Il pilota spagnolo vuol fare una bella gara e conquistare il terzo posto in campionato, strappandolo al suo team-mate Andrea Dovizioso, che ora ha un vantaggio di quattro punti. A lui il microfono.

“E’ stata una qualifica complicata perché è piovuto un po’ a metà sessione. Siamo stati fortunati perché l’asfalto è rimasto asciutto e siamo riusciti a fare ancora un’uscita con le slick. Casey (Stoner) è stato molto veloce e regolare. Sono contento della seconda posizione in griglia, per partire non è male, ma ancora non sono completamente soddisfatto della messa a punto della moto. Continueremo lavorare per migliorare il feeling con il davanti. Domani voglio fare una bella gara, è l’ultima davanti ai miei tifosi e darò il meglio per concludere la stagione con un bel risultato”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non