MotoGP Valencia, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Ho preso una bella botta”

MotoGP Valencia, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Ho preso una bella botta”MotoGP Valencia, Qualifiche: Andrea Dovizioso “Ho preso una bella botta”

Qualifiche con il brivido per Andrea Dovizioso a Valencia. Il pilota forlivese (alla sua ultima gara con la Honda) è infatti caduto alla fine della sessione riportando la distorsione del pollice sinistro. A lui la parola.

“E’ stata una sessione strana, complicata dal vento e dalle difficili condizioni della pista. Con queste condizioni non volevo prendere troppo rischi e ero abbastanza contento del mio quarto posto. Poi, verso fine turno, la pista ha iniziato ad asciugarsi e le condizioni sono migliorate. Gli altri piloti hanno abbassato il tempo sul giro così ho spinto anch’io senza pensare che nel frattempo le gomme avrebbero potuto essere fredde. È stato un errore stupido. Sono caduto perdendo il davanti alla curva 4, la prima a destra. Ho preso una bella botta, ma per fortuna ho riportato solo un ematoma e una distorsione al pollice sinistro. Non ha fatto un turno ideale per giocarmi il terzo posto nel Mondiale, ma domani ce la metterò tutta. Il meteo è incerto, ma noi saremo pronti e determinati per qualsiasi condizione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    motokappino

    6 novembre 2011 at 05:38

    dai Dovi!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati