MotoGP Valencia, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto”

MotoGP Valencia, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto”MotoGP Valencia, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto”

Andrea Dovizioso ha chiuso con il nono tempo complessivo la prima giornata del Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultima tappa del motomondiale 2011. Il pilota forlivese che porta cucito sulla tuta all’altezza del cuore il numero 58 (quello del suo “eterno” rivale Marco Simoncelli, scomparso tragicamente a Sepang) è comunque fiducioso, a lui la parola.

“Oggi le condizioni della pista erano davvero impegnative, non c’era aderenza. Abbiamo fatto un buon lavoro con la squadra e siamo stati attenti a non commettere errori, non volevamo correre rischi aggiuntivi con queste condizioni difficili. Tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto, ho potuto guidare veloce e in tranquillità senza spingere troppo, ma ovviamente abbiamo bisogno di continuare a lavorare. Spero che domani il tempo e la situazione pista migliorerà “.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati