125cc Valencia, Prove libere 2: Cortese ancora in testa, la pioggia protagonista

125cc Valencia, Prove libere 2: Cortese ancora in testa, la pioggia protagonista125cc Valencia, Prove libere 2: Cortese ancora in testa, la pioggia protagonista

La pioggia continua a cadere sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, teatro dell’ultima tappa del motomondiale 2011. I piloti della classe 125cc hanno girato con pneumatici rain e tuta antipioggia. Ovviamente i tempi sono risultati molto alti. In queste condizioni il più veloce è stato Sandro Cortese, pilota dell’Intact-Racing Team Germany che è riuscito comunque a girare più forte di questa mattina.

Il tedesco ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1’59″126 (unico pilota a scendere sotto ai 2 minuti) mettendosi alle spalle il britannico Stafford di 911 millesimi e il francese Johann Zarco di 949 millesimi. Quarto ha chiuso Alberto Moncayo, in sella all’Aprilia del Team Andalucia Banca Civica. Lo spagnolo che paga 1″433 da Cortese si è messo alle spalle i connazionali Luis Salom ed Adrian Martin.

Chiudono la Top Ten l’australiano Miller (Caretta Technology), il francese Rossi (Matteoni Racing) e gli spagnoli Faubel (Bankia Aspar Team) e Vinales (Blusens by Paris Hilton Racing). Il leader del mondiale Nico Terol è dodicesimo e precede il nostro Manuel Tatasciore. Gli altri due italiani, “Gigio” Morciano e Alessandro Tonucci (entrambi in sella all’Aprilia del Team Italia FMI) sono rispettivamente in sedicesima e ventisettesima posizione.

Prove Libere 2 19 - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


19 - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

125cc Valencia, Prove libere 2: Cortese ancora in testa, la pioggia protagonista
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati