MotoGP: Dani Pedrosa “Valencia sarà una gara speciale per tutti, i nostri pensieri saranno per Simoncelli”

MotoGP: Dani Pedrosa “Valencia sarà una gara speciale per tutti, i nostri pensieri saranno per  Simoncelli”MotoGP: Dani Pedrosa “Valencia sarà una gara speciale per tutti, i nostri pensieri saranno per  Simoncelli”

Dani Pedrosa sa che quella di Valencia sarà una gara diversa dalle altre, una gara speciale per tutti. Il pilota del Repsol Honda Team spera che i fans spagnoli mettano da parte l’astio e diano il giusto tributo a Marco Simoncelli, deceduto in tragiche circostanze nella gara di Sepang.

“Valencia sarà una gara speciale per tutti. Questo fine settimana i nostri pensieri saranno rivolti a Marco – ha detto Pedrosa – Spero che i fans mostrino rispetto e ammirazione per Marco, così come farà tutta la famiglia della MotoGP. Mi piace molto il circuito di Valencia e non vedo l’ora di ritrovare tutto il pubblico spagnolo. Lo scorso anno non ho potuto correre al meglio perché fisicamente non ero ancora a posto dopo l’incidente di Motegi, ma questa volta spero di fare una bella gara e chiudere la stagione in perfetta forma.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    Ma_anche_no

    2 novembre 2011 at 10:17

    Caro Dani, le tue sono solo “chiacchiere”.
    Sarebbe stato carino vederti a Coriano il giorno del suo funerale, come ha fatto Jorge. Ed è inutile, oltre che troppo tardivo, esortare ora i tifosi spagnoli a mettere da parte quell’idiozia che proprio tu e il tuo degno compare Puig avetye alimentato a badilate qualche mese fa….

  2. Avatar

    E.D.

    2 novembre 2011 at 15:10

    L’ipocrisia no. E’ inaccetabile… Caro Dani, forse sarebbe stato meglio se quella volta la mano l’avessi tesa davvero a Marco! Quelle sono immagini che, per chi ha amato e ama Marco, non le cancellerà di sicuro con delle dichiarazioni del genere. Risparmia questo falso buonismo, ci fai più figura!

  3. Avatar

    Revlimiter

    4 novembre 2011 at 09:59

    @ Ma.anche.no + E.D.

    Mi associo in pieno!
    Pedrosa sarà anche bravo col gas in mano, ma in questo specifico frangente ha dimostrato che come uomo vale poco o nulla. Ha perso una grande occasione per fare un bel gesto: che sia un pò codardo?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Rossi “All In” a Valencia

Il pesarese ha un solo obiettivo per il prossimo anno, centrare il decimo titolo in carriera
Condividi su WhatsApp Valentino Rossi ha parlato alla stampa italiana ai margini della classica conferenza stampa che precede ogni GP.