MotoGP: Alvaro Bautista “A Valencia voglio un bel risultato da dedicare a Simoncelli”

MotoGP: Alvaro Bautista “A Valencia voglio un bel risultato da dedicare a Simoncelli”MotoGP: Alvaro Bautista “A Valencia voglio un bel risultato da dedicare a Simoncelli”

A Valencia tutto il paddock sarà unito nel dolore. I team tornano a incontrarsi dopo il tragico incidente del Gran Premio della Malesia in cui Marco Simoncelli ha perso la vita. Alvaro Bautista era impegnato in un duello con Simoncelli negli attimi che hanno preceduto l’incidente di Sepang e il pilota spagnolo è determinato a fare una bella gara in onore del suo rivale scomparso. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di fare la gara di Valencia. È stata dura per tutti noi da Sepang, ma sono pronto per l’ultima gara e il fatto che si disputerà in Spagna, a casa mia, la rende sempre un’occasione speciale. Ho fatto bene nelle ultime gare, e la mia Suzuki è andata alla grande, ma i risultati non sono arrivati per cui dobbiamo provarci. Il mio obiettivo per il fine settimana è quello di dare il massimo, finire la gara con un buon risultato e dedicarlo a Marco. Ho fatto tanti duelli insieme a lui, farò tesoro di questi ricordi e cercherò di sfruttarli al meglio a Valencia.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati