Simoncelli: Il ricordo del suo grande amico Mattia Pasini “Eravamo bimbi con un sogno”

Simoncelli: Il ricordo del suo grande amico Mattia Pasini “Eravamo bimbi con un sogno”Simoncelli: Il ricordo del suo grande amico Mattia Pasini “Eravamo bimbi con un sogno”

Mattia Pasini è stato il grande amico di Marco Simoncelli, pilota deceduto oggi a Sepang durante il secondo giro del Gran Premio di Malesia. Il pilota dell Ioda Racing ha voluto ricordare il suo “Grande Amico” dal suo profilo Facebook. Ecco le sue parole.

“nn ho parole per descrivere questo momento!!!proprio vero che la vita è infame….beffarda.. fa male sempre a chi nn se lo merita…..è proprio vero che è tutto un’equilibrio sopra la follia…..bè…. MARCO… sono stato li cn te,fino all’ultimo,ho pregato,versato lacrime come continuo a fare,è nn riesco a trovare una risposta!!!cn te credo sia rimasto un pezzo di me,un pezzo d vita,un pezzo d cuore….tutte le nostre avventure,battaglie sin da quando eravamo bimbi…bimbi cn un sogno….bè,oggi mi domando se ne vale ancora la pena…..due anni fa qua dopo il titolo c siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme,oggi io piango te,perchè nn t potro riabbracciare….. buffo!sono convinto che te ne sei andato facendo quello che amavi,ma questo nn serve a riempire il vuoto che c hai lasciato!!!sto riflettendo se realmente ne vale la pena,fare sacrifici,rischiare la pelle,dedicare tutta la vita x rimanere un ricordo….sappi pero che se andro avanti x inseguire quel sogno lo farò per te!!!! sarai e rimarrai sempre cn me,e se avro bisogno so che c sarai…nel mio cuore….

cn affetto,MATTIA”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    bibo

    24 ottobre 2011 at 13:09

    grazie marco
    grazie mattia
    grazie a tutti i piloti nei quali noi ci riconsciamo uniti dalla stessa passione

  2. Avatar

    massimo p.

    25 ottobre 2011 at 23:23

    Ciao Marco, ciao da chi non ha avuto il piacere di conoscerti ma ti ha sempre e solo visto in tv, da chi ha scorto nel tuo sguardo la dolcezza e la semplicità di un ragazzo buono, generoso, ambizioso, intraprendente, sicuro di sè, cosa che oggi è difficile purtroppo vedere nei ragazzi della tua età; sei stato grande e lo sarai sempre, perchè le persone come te non si dimenticano; mi ha colpito ciò che è accaduto, e credo che sia davvero una cosa inaccetabile….
    Per me, per i tuoi fans, ma soprattutto per la tua famiglia che ha visto il suo Angelo volare via, con quella moto che tanto amavi e che hai stretto fino all’ultimo…..
    Grazie per i tuoi sorrisi e le tue vittorie…..anche per quelle che non hai mai conquistato….hai vinto comunque, hai vinto sui cuori, hai vinto da sempre,perchè un vero campione si vede da subito….
    Grazie di tutto. Un abbraccio alla tua mamma,al tuo papà, alla tua sorellina…
    Quante volte sono passato dal tuo paese…..per lavoro, per un’Azienda di Coriano…..ma non mi rendevo ancora conto della ricchezza che Coriano conservava, la fortuna di avere una persona come te tra i suoi abitanti, e che ai suoi abitanti e non solo ha regalato gioie incontenibili…
    Addio campione…..
    Con Affetto
    Massimo Pontonio
    Torino

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati