125cc Sepang, Warm Up: Cortese davanti a Faubel

125cc Sepang, Warm Up: Cortese davanti a Faubel125cc Sepang, Warm Up: Cortese davanti a Faubel

I piloti della ottavo di litro sono scesi in pista a Sepang per il warm up con 33° nell’aria, 42° sull’asfalto e un 50% di umidità. In queste condizioni il più veloce è stato Sandro Cortese, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2’13″584. Il pilota tedesco dell’Intact-Racing Team Germany ha preceduto di oltre un secondo la coppia del Team Aspar composta dagli spagnoli Hector Faubel e Nico Terol, quest’ultimo leader del mondiale e a cui basterà arrivare davanti a Johann Zarco per laurearsi campione del mondo.

Quarto tempo per Maverick Vinales (Team Blusens by Paris Hilton Racing + 1″269) che si è messo dietro il tedesco Jonas Folger (Team Red Bull Ajo MotorSport + 1″623), il connazionale Efren Vazquez (Team Avant-AirAsia-Ajo + 1″957), il ceco Kornfeil (Ongetta-Centro Seta +2″306), l’altro connazionale Luis Salom (RW Racing GP + 2″388), il francese Johann Zarco (Team Avant-AirAsia-Ajo +2″477) e Danny Kent che chiude la Top Ten con la seconda Aprilia del Team Red Bull Ajo MotorSport.

Primo dei piloti italiani è Alessandro Tonucci, ventesimo con l’Aprilia del Team Italia FMI. Il suo team-mate “Gigio” Morciano è ventiquattresimo mentre Manuel Tatasciore in sella all’Aprilia del Phonica Racing è ventiseiesimo.

Warm Up Sepang - GP Malesia - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

125cc Sepang, Warm Up: Cortese davanti a Faubel
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati